NUOVO nella sezione multimedia - I regesti sulla Confraternita SS. Sacramento di Putignano

CONTATTI

Se vuoi informazioni sempre aggiornate delle nostre iniziative inserisci i dati richiesti.

Per confermare i dati clicca sul tasto "Invia e-mail"

Risponderemo alla vostra richiesta il prima possibile.

Nome e Cognome *
Invia Richiesta Informazioni
Invia e-mail
Localita'
Indirizzo e-mail *
Oggetto del messaggio
Testo *

La informiamo con la presente che il Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.

Ai sensi della predetta normativa, il trattamento dei Suoi dati personali sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.