INVENTARI

“Inventario delle procure”

Post 1696

2

“Nota delle pegni ritrovati in casa del fu don Valeriano Susca, e ricevuti dal quondam Canonico Michele Depositario”

cc. 6

1719

3

“Inventarium conficiendum a Reverendissimo Capitolo et Clero huius Cathedralis Ecclesiae de rebus inveniendis, in heredetate quondam Reverendi Canonici Don Cosme Tafaro”

1724

4

“Inventario de’ beni lasciati al Reverendissimo Capitolo di Conversano dal Canonico don Cosimo Tafaro”

cc. 8

1724

5

“Dare ed avere. Conto dello spoglio del fů mons. Meda amministrato dall’economo eletto da questo Reverendissimo Capitolo, Don Nicolň Conti”

cc. 41

Post 1733

6

“Inventario delle scritture trovate in casa del fu canonico don Nicola Conti dal rev. canonico don Nicola Martucci procuratore generale del Reverendissimo Capitolo e Clero”

1756

7

“Copia dell’Inventario Generale di tutti i Paramenti. Argenti, ed altri Mobili, che si conservano dalli Reverendi Capo Sacristano, e Sacristani pro tempore nella Sacristia della Cattedral Chiesa di questa Cittŕ di Conversano, con l’agiunta di altri Arredi fatti nell’anno 1788”

cc. 36

1788

8

“Inventario generale di tutti li paramenti, argenti, ed altri mobili, che si conservano dalli reverendi capo sacristano, e sacristani pro tempore nella sacristia della cattedral chiesa di questa cittŕ di Conversano fatto a 10 agosto dell’anno 1788”

cc. 36

1788

9

“Mobili dell’ereditŕ del fu’ Canonico Tafaro venduti a Parnicolari, ed esattone il prezzo da Don Tommaso Pallotta”

10

“Mobili dell’ereditŕ del CanonicoTafaro venduti ŕ Parnicolari, ed introitatosene il costo dal Reverendo Bossi”

11

“Mobili del medesimo Canonico Tafaro non venduti”

12

“Inventario di tutt’i Libri, e Carte esistenti nell’Archivio di questa Cattedrale di Conversano redatto dagli Archiviari della medesima Reverendo don Vito Giuseppe Canonico Giannuzzi, don Giuseppe Giudice L’anno 1822”

cc. 27

1822

13

“Inventario degli oggetti appartenenti alla Neviera del Capitolo”

cc. 3

1844

14

Inventari vari relativi ad argenti, paramenti e suppellettile

cc. 25

Sec XIX

15

“Inventario degli arredi Sacri esistenti in Sagrestia”

1902

16

“Capitolo Cattedrale Conversano. Inventario di ciň che si contiene nella cassaforte al 27-11-1966”

17

“Argenterie per fabbrica della Chiesa”

18

Inventario relativo a suppellettile

19

“Biancheria si consegna – Cattedrale”

20

Note di arredi sacri

21

Inventario di suppellettile sacra

22

Inventario di titoli e suppellettile sacra

cc. 3

23

“Chiesa di San Giuseppe – Conversano. Inventario degli oggetti appartenenti alla detta Chiesa e affidati in consegna al rettore della medesima”

24

“Elenco delle Reliquie dei Santi conservate nella chiesa di San Pietro Apostolo in Putignano”

25

Inventario dei libri conservati nella biblioteca stilato per argomenti

cc. 31

26

Inventario dei libri conservati nella biblioteca

cc. 13

27

“Inventario degli oggetti preziosi di San Flaviano”