MINERALI

ARMADIO II

Cassetto 01 Apri il dettaglio
Minerali contenuti:
MEIONITE, SCAPOLITE, DIPIRO, ZOISITE, EPIDOTO, PIMONTITE, GRANATO, IDOCRASIA, FACELLITE, NEPELINA, LEUCITE.

N░ unitÓ: 65
Cassetto 02 Apri il dettaglio
Minerali contenuti:
SEPIOLITE, SEPOLITE, SAPONITE, SERPENTINO, APOFILLITE, CELADONITE, PECTOLITE, HELVINA, HUMITE, CUSPIDINA, HIORTIAHLITE, TITANITE, SCHORLOMITE, DANBURITE, DUTOLITE, ANDALUSITE, STAUROLITE, DISTENO, MEIONITE, PIROFILLITE, CARFOLITE, AGALMATOLITE, ALLOFANE, MELILITE, MEIONITE.

N░ unitÓ: 61
Cassetto 03 Apri il dettaglio
ANFIBOLO, TALCO, SEPIOLITE.

N░ unitÓ: 47
Cassetto 04 Apri il dettaglio
Minerali contenuti:
PERIDOTO, NEARISOLITO, ENSTATITE, BRONZITE, IPERSTENO, WOLLASTONITE, PIROSSENE, ANTOFILLITE, ANFIBOLO.

N░ unitÓ: 66
Cassetto 05 Apri il dettaglio
Minerali contenuti:
QUARZO AMORFO, TRIDIMITE, OPALE, PERIDOTO.

N░ unitÓ: 77
Cassetto 06 Apri il dettaglio
QUARZO, QUARZO AMORFO.

N░ unitÓ: 75
Cassetto 07 Apri il dettaglio
QUARZO.

N░ unitÓ: 64
Cassetto 08 Apri il dettaglio
Minerali contenuti:
CORINDONE, DIASPORO, BAUXITE, ALOTRICHITE, ALLUME, ALUNOGENE, ALUMITE, AMMONALLUME, ALUNITE, LAZULITE, TURCHESIA, VAVELLITE, AMBLIGONITE, MEONTEBRASITE, CRIOLITE, SPINELLO, CRISOBERILLO, CIRCONE, MONAZITE, ITTRIOTANTALITE, CERITE, ALLANITE, ORTITE, GADOLINITE.

N░ unitÓ: 56
Cassetto 09 Apri il dettaglio
Minerali contenuti:
GESSO, APATITE, PAUDERMITE, MESCITE, SCHEELITE, TACHYHYDRITE, FLUORITE, NOCERINA, PERICLASIA, BRUCITE, GIOBERITE, MESITINO, EPSOMITE, KIESERITE, BORACITE, CARNALLITE, CORINDONE.

Cassetto 10 Apri il dettaglio
Minerali contenuti:
DOLOMITE, IDRODOLOMITE, ANIDRITE, ANIDITE, GESSO.

N░ unitÓ: 53
Cassetto 11 Apri il dettaglio
CALCITE, ARAGONITE, DOLOMITE.

N░ unitÓ: 36
Cassetto 12 Apri il dettaglio
CALCITE.

N░ unitÓ: 60
Cassetto 13 Apri il dettaglio
Minerali contenuti:
AFTITALITE, POLIALITE, KAINITE, NITRO, SILVITE, METAVOLTINA, TRONA, GAYLUSSITE, GLAUBERITE, ASRAKANITE, BORACE, NITRATINA, ALITE, WITERITE, BARITINA, STRONTIANITE, CELESTINA, CALCITE.

Cassetto 14 Apri il dettaglio
Minerali contenuti:
CELESTINA, CALCITE, ARAGONITE, DOLOMITE, GESSO, GRANATO, DIAMANTE, GRAFITE, SASSOLINO, SOLFO, ZOLFO, EOLIDE, CLORAMMONIO.
N░ unitÓ: 50
Cassetto 15 Apri il dettaglio
GESSO.
N░ unitÓ: 42
Cassetto 16 Apri il dettaglio
Minerali contenuti:
CALCITE, ARAGONITE, GESSO, DOLOMITE, IDRODOLOMITE, ANIDRITE, ANIDITE.
N░ unitÓ: 119
Cassetto 17 Apri il dettaglio
Minerali contenuti:
DIAMANTE, GRAFITE, SASSOLINO, SOLFO, ZOLFO, EOLIDE, CLORAMMONIO, AFTITALITE, POLIALITE, METAVOLTINA, KAINITE, NITRO, SILVITE, TRONA, GAYLUSSITE, GLAUBERITE, ASRAKANITE, BORACE, NITRATINA, ALITE, WITERITE, BARITINA, STRONTIANITE, CELESTINA, CALCITE.

N░ unitÓ: 108
Cassetto 21 Apri il dettaglio
Minerali contenuti:
CINABRO, TIEMANNITE, ARGENTO, ARGENTITE, PIRARGITE, STEFANITE, DISCRASITE, POLIBASITE, CHERARGIRITE, EMBOLITE, PLATINO, OSMIRIDIO, ORO, SILVANITE, MELLITE, ATCHETTITE, OZOCERITE, FICHTELITE, ELATERITE, BITUMINITE, SUCCINITE, BETINITE, BETHWILLITE, IDVIALITE, IDRIALITE, ACIDOLLMICO, DOPPLERITE.

N░ unitÓ: 57
Cassetto 22 Apri il dettaglio
Minerali contenuti:
TETRAEDRITE, TENNANTITE, BOURNONITE, CUPRITE, TENORITE, MALACHITE, AZZURRITE, IDROCIANO, BROCHANTITE, LANGITE, WALLERIITE, PSEUDOMALACHITE, LIBETHENITE, OLIVENITE, TIROLITE, CALCOFILLITE, CRISOCOLLA, ATACAMITE, MERCURIO, CINABRO.

N░ unitÓ: 54
Cassetto 23 Apri il dettaglio
Minerali contenuti:
MINIO, CERUSSITE, FOSGENITE, ANGLESITE, SANARCHITE, PIROMOFITE, MIMETESITE, MELINOSA, CRROCOISITE, DESCLOIZITE, COTUNNITE, BLEINIERITE, RAME, CALCOSINA, COVELLINA, ERUBESCITE, CALCOPIRITE, TETRAEDRITE.

Cassetto 24 Apri il dettaglio
Minerali contenuti:
SMITHSONITE, ZINCONISA, GLLIZENITE, ADAMINA, CALAMINA, WILLEMITE, PIOMBO, GALENA, CLAUSTALITE, ELASMOSA, ZINCHENITE, COSALITE, YAMESONITE, BOULANGERITE.

N░ unitÓ: 54
Cassetto 25 Apri il dettaglio
Minerali contenuti:
SIDERITE, MELANTERITE, COQUIMBITE, VOLTAITE, TRIFILLINA, CACOXENE, VIVIANITE, ELEONORITE, DUFRENITE, CHALCOSIDERITE, DELVAUXENO, CROMITE, COLUMBITE, WOLFRAMITE, ILVAITE, ALABANDINA, HAVERITE, PIROLUSITE, HAUSMANNITE, BRAUNITE, MANGANITE, W─D, PSILOMELANO.

N░ unitÓ: 57
Cassetto 26 Apri il dettaglio
Minerali contenuti:
MAGNETITE, MAGNESIOFERRITE, FRANKLINITE, LIMONITE, SIDERITE.

N░ unitÓ: 58
Cassetto 27 Apri il dettaglio
Minerali contenuti:
PSILOMELANO, DIALLOGITE, TRIPLITE, RODONITE, TEFROITE, LINNEITE, SMALTINA, COBALTINA, ASBOLANO, ERITRINA, MILLERITE, NICCHELINA, CLOANTITE, GERSDORFFITE, ANTIMONICHELIA, ZARATITE, ANNABERGITE, GARNIERITE, BLENDA, WURTZITE, ZINCITE, SMITSONITE.

N░ unitÓ: 50
Cassetto 30 Apri il dettaglio
Minerali contenuti:
BIOTITE, LEPIDOMELANO, TORMALINA, AXINITE, SODALITE, LAPISLAZZULI, HA▄YNA, MICROSOMMITE, STANNINA, CASSITERITE, RENTILO, ANATASIO, MOLIDDENITE, WOLFRAMOCRA, PECURANO, URACONISA, URANITE, CALCOLITE, TELLURIO, BISMUTO, BISMUTINA, EMPLEATITE.

N░ unitÓ: 62
Cassetto 31 Apri il dettaglio
Minerali contenuti:
HERSCELITE, PHILLIPSITE, LAUMONITE, CABASIA, ARMOTOMO, STILBITE, HENLANDITE, PRENITE, PENNINA, YEFFERISITE, CLINOCLORO, RIPIDOLITE, PROCLORITE, TOPAZIO, MUSCOVITE, LEPIDOLITE, FLOGOPITE, BIOTITE.

N░ unitÓ: 56